Bio

Adrianopan
Articoli di varia natura con rari aggiornamenti

Questo sito è stato testato batteriologicamente e dermatologicamente. Non contiene sostanze inquinanti o nocive per l’ambiente, a condizione che l’apparecchio usato per la sua visualizzazione sia conforme agli standard anti inquinamento e sfrutti esclusivamente energia prodotta con mezzi ecosostenibili.

Di questa cosa non sono tanto sicuro in quanto non conosco l’origine dell’energia usata dal server su cui risiede il sito.

Quindi cominciamo male… Come si fa a creare un sito ecosostenibile?
Questo sito non provoca allergie… potrebbe essere un’affermazione molto discutibile, così nel caso di irritazioni cutanee, colpi di tosse ripetuti, starnuti, nevralgie o capogiri, cliccare su questo link per vedere una bella pagina vuota che non capisco a cosa serve…

E allora questo sito è biocompatibile perchè, se ritieni che la tua vita (“bios”) possa essere incompatibile con questo sito, non hai altra soluzione che evitare di navigare al suo interno, allontanandotene repentinamente. Fallo sapere anche ai tuoi amici magari tramite un social network di tua fiducia.

E con questo, ho riempito questa paginetta iniziale!

2 commenti su “Bio

  1. Ho capito a che serve la pagina vuota di “questo link”. Per me la cosa è assolutamente intenzionale: il sito in questione, “Astroarte”, si occupa di SPAZIO!!:)

Rispondi